Giostra dei Ganaucchi

il ganaucchio multimediale, il pagellone a cura di nanni banani

« Older   Newer »
  Share  
francesco chiodo
view post Posted on 2/5/2011, 20:11




tutti i voti del primo maggio:nicola mercuriali detto capello o vidok voto 6 e mezzo, inizia male con il 2 del primo tiro cercando di forzare il tiro in condizioni proibitive ma poi hai spareggi capisce la situazione e cerca il piu facile tre.bravo nel comportamento in piazza. francesco piomboni detto chiodo o baffo voto 3 dimostra pienamente di non essere stato all altezza della situazione colpendo male sul cartellone e dimenticando un fattore fondamentale della giostra ,il buratto è uno con le palle!impeccabile nella condotta. andrea municchi detto buricco o borciani voto 4 non ci ha mai anituato ha grandi punteggi brutto tiro e brutto risultato anche lui corretto con gli altri. bartolucci simone detto bombelo o boromir voto 9 al primo tiro anche se per poco mette il 3 che il quartiere chiedeva ai spareggi rischia tutto e prende tutto conferma di essere forse il piu forte degli ultimi tempi,corretto con gli avversari. fabbri emanuele detto meme o i mancis voto 4 non va oltre l uno in prova era semrato piu pronto anche lui in piazza è stato corretto. daveri francesco detto facenda o gummino voto 5 aveva un compito a dir poco difficile bravo a colpire il 4 ma un po troppo lento,in piazza anche lui sa come comportarsi. zanelli andrea detto sgheghe o skrenc voto 6 delude al primo tiro ma poi migliora allo spareggio anche se poteva osare di piu,anche lui fantino di gran cavalleria. pommella alessandro detto grillo o bottano voto 3 rischia di buttare via una giostra gia vinta,forse troppa tensione,bravo pero a contenere la sua famosa ira. maestro di campo messer francesco sodi detto nuno o obama voto 7 bravo a gestire il tutto e inpassibile nell applicare il regolamento. il pubblico voto 8 ci vorebbe sempre un pubblico cosi , i figuranti voto 3 sempre con le solite tiritere che ormai non funzionano piu neanche al saracino vero.
 
Top
Presidente ZanpaBianca
view post Posted on 2/5/2011, 20:37




bravo checco specialmente nell'ultima frase....per il pommella darei un 8 per il comportamento , un tempo avrebbe reagito diversamente!Bravo sandro!
Bravi tutti per i due splendidi giorni che mi avete fatto passare!!
 
Top
nardu82
view post Posted on 2/5/2011, 21:28




bravi citti
 
Top
pressa
view post Posted on 3/5/2011, 08:15




stupenda la citazione che il buratto "è uno con le palle"
 
Top
jose alessandro mourinho
view post Posted on 3/5/2011, 08:38




grazie ragazzi. grazie sgheghe. bravo chiodo molto onesto. Archivio la mia delusione personale con la vittoria, ma a giugno sara un altra storia
 
Top
jose alessandro mourinho
view post Posted on 3/5/2011, 09:07




vedi sghgehe, io mi arrabbio solo quando non vedo collaborazione e quando c'è disorganizzazione, in quanto tengo molto alle cose fatte tra amici. Inoltre ci sono periodi della vita personale dove siamo piu rilassati ed altri dove le cose non vanno bene. Infine in passato ci sono stati episodi non molto regolari nei miei confronti, ma è una ruota e fa parte del gioco. Quindi se sbaglio io da solo che motivo ho di arrabbiarmi? Con questa bicicletta non mi sentivo tanto sicuro, perche il terreno era sconnesso. Il buratto a girato poco perche la ruota mi ha fatto allargare dopo aver preso un ciuffo d'erba. Ho rischiato di cadere e peggio di non colpire niente! Cmq grazie andrea e bravo chiodo. peccato perche se avessi fatto un bel punteggio, mi sarei anche potuto ritirare. Vorra dire per voi che tornero in sella a giugno!NArdu e nicco a giugno tocca a voi.!!
 
Top
Presidente ZanpaBianca
view post Posted on 3/5/2011, 13:14




tocca a voi a san clemente?nicco dobbiamo stracciare il contratto ?..spaccatura a stufi?dobbiamo vincere almeno una giostra!
 
Top
pressa
view post Posted on 3/5/2011, 14:17




eh mi sa che il Nicco è in vena di cambiamenti
 
Top
siba1981
view post Posted on 3/5/2011, 14:33




grazie a tutti anche da parte mia......tutti gli avversari sono stati onesti e leali e credo che come voto al covo 10 sia poco!! a giugno sara un altra storia e un unaltra sfida ma permettetemi di godermi questo successo anche perche al saracino vero ho quasi sempre patito tanto!!!ciao raga vi voglio bene
 
Top
jose alessandro mourinho
view post Posted on 3/5/2011, 14:43




grande siba!
 
Top
diavolo amaranto
view post Posted on 3/5/2011, 21:41




Ahhh volano rivelazioni clamorose....il mercato giostresco si infiamma!!
Voglio tornare in sella e sopratutto tornare a vincere
 
Top
siba1981
view post Posted on 3/5/2011, 21:46




A RISCHIO IL TRIUNVIRATO DI STUFI.............
 
Top
pressa
view post Posted on 4/5/2011, 08:17




CITAZIONE (diavolo amaranto @ 3/5/2011, 22:41) 
Voglio tornare in sella e sopratutto tornare a vincere

nicco lo sai già qual è il modo per farlo
 
Top
francesco chiodo
view post Posted on 4/5/2011, 14:53




grande nicco, ti aspetto con ansia nella lizza!!!
 
Top
nardu82
view post Posted on 4/5/2011, 18:36




grazie ale
 
Top
14 replies since 2/5/2011, 20:11   79 views
  Share