Giostra dei Ganaucchi

Torneo di Fifa

« Older   Newer »
  Share  
diavolo amaranto
view post Posted on 7/11/2012, 21:08




Io proporrei di fare il torneo di Fifa domenica 2 dicembre, poi se le iscrizioni sono numerose potremmo dividerlo nelle giornate di domenica 2 e lunedi 3. Magari domenica 2 ci abbiniamo anche la cena, menmtre lunedi solo torneo.
Per la cena poi cerchiamo dio organizzarci anche per mangiare qualcosa di diverso dai soliti affettati che ne dite?
Al Covo poi abbiamo il fifa dello scorso anno quindi il torneo sara fatto con quello, a meno che non si voglia comprare il gioco nuovo dividendo la spesa o acquistandolo con i soldi della cassa
 
Top
siba1981
view post Posted on 8/11/2012, 06:56




O forse nel caso in cui ci sono più iscritti( secondo me con 8 iscritti in una sola sera diventa difficile)....possiamo fare lunedi 3(gironi)....e le finali la Domenica successiva cioè il 9 Dicembre con annessa cena...
 
Top
diavolo amaranto
view post Posted on 8/11/2012, 11:59




Io il 9 dicembre non ci sono sicuro è il compleanno della mia mamma. Cmq come vuole la maggioranza a me va bene.
Io facevo il 2 (gironi) e il 3 così eravamo anche più lontani dalla cena di natale, onde evitare di inflazionare le cene.
Poi se siamo molti iscritti io farei senza gironi, ma ad eliminazione diretta
 
Top
Presidente ZanpaBianca
view post Posted on 8/11/2012, 13:28




Io nn so se potro venire
 
Top
pressa
view post Posted on 8/11/2012, 15:01




io penso che se chi gioca vuole dividersi il costo e comprare il giochino nuovo è libero di farlo, ma pagarlo con i soldi del covo sono contrario perché penso che non abbia senso comprarlo per fare il torneo e poi non lo usa più nessuno
 
Top
francesco chiodo
view post Posted on 8/11/2012, 16:07




daccordo con il pressa, anzi dico ma xche non si usa il giochino che gia abbiamo al covo? credo che x fare un torneo vada piu che bene. x le date credo che abbia ragione il nicco,meglio non andare troppo vicini alla cena di natale , che è un evento importante e che ha bisogno di piu organizzazione , io quindi sono favorevole x domenica 2 dicembre. e ovviamente partecipero !
 
Top
nardu82
view post Posted on 8/11/2012, 16:31




Io prendo il chelsea di bousingaaa
 
Top
francesco chiodo
view post Posted on 8/11/2012, 16:57




io il verer brema di predom!!!!
 
Top
siba1981
view post Posted on 8/11/2012, 17:11




Dal 9 al 23 c'è 14 giorni....effettivamente è attaccato.......

Bha......
 
Top
siba1981
view post Posted on 8/11/2012, 17:34




Però credo che siano meglio i gironi....anche perché c'è più partite...oppure se siamo tanti si può fare anche a coppie magari io posso portare due joistick in più senza fili....cioè 2 contro 2
 
Top
francesco chiodo
view post Posted on 8/11/2012, 17:50




ok, io sto con il facenda!!!!!!!!
 
Top
siba1981
view post Posted on 8/11/2012, 18:46




Le coppie verranno estratte....
 
Top
diavolo amaranto
view post Posted on 9/11/2012, 10:45




Siba non siamo attaccati il 9 dico solo che il 2 volevamo sfruttavamo l'occasione 'per ritrovarci e parlare della cena di natale, cmq se tutti possono il 9 no problem si fa il 9.
Per il gioco sono per utilizzare quello vecchio e per la formula mi va bene farlo anche a coppie ma solo se ci sono moltim iscritti, in generale preferisco il singolo
 
Top
diavolo amaranto
view post Posted on 18/11/2012, 10:56




Fino ad ora per il torneo di Fifa di domenica 2 dicembre risultano iscritti:
Nicco
Pommella A.
Pommella P.
Nardu
Chiodo
Bombolucci
Facenda
Meme
Dobbiamo decidere la formula del torneo, cioè se fare i gironi, però ho paura venga un po' lungo oppure se fare quarti di finale, semi-finale e finali
 
Top
siba1981
view post Posted on 19/11/2012, 18:51




C'è anche Simone il fidanzato della Giulia la sorella del Chiodo nonché mia cognata cioè sorella della mi moglie....capito?

Io so per fare i gironi...
 
Top
32 replies since 7/11/2012, 21:08   206 views
  Share