Giostra dei Ganaucchi

Assegnazione Ganaucchio d'oro e Gaonchio de legno

« Older   Newer »
  Share  
diavolo amaranto
view post Posted on 7/10/2013, 15:36




Domenica 27 ottobre a partire dalle ore 19 si terrà la cena al Covo in occasione della quale verrà assegnato il Ganaucchio d'Oro e il Gaonchio di Legno per l'anno 2013.
Le nomination sono state fatte in base ai voti assegnati a seguito delle giostre effettuate in questo anno solare, considerando solamente però chi ha corso almeno 2 giostre. Secondo quanto sopra detto queste sono le nomination:

GANAUCCHIO D'ORO:

- CHERICI MASCAGNI NICCOLO'
- MUNICCHI ANDREA
- POMMELLA ALESSANDRO

GAONCHIO DI LEGNO

- BARTOLUCCI SIMONE
- PIOMBONI FRANCESCO
- ZANELLI ANDREA

I voti dovranno pervenire entro sabato 19 tramite sms privato al Sig. Narducci Stefano
 
Top
Presidente ZampaBianca
view post Posted on 8/10/2013, 07:41




Io ne ho corse 2 con un 4 e un 5 ed una lancia vinta ...non è giusto! Uffa!
 
Top
diavolo amaranto
view post Posted on 8/10/2013, 09:01




Sgheghe le nomination sono state fatte sulle medie voto dei voti fatti dal Baffo.
In realtà hai corso 3 giostre e questi sono stati i voti che ti ha dato:

ZANELLI ANDREA : 5,5 - 10 - 0 = 5.16
 
Top
Presidente ZampaBianca
view post Posted on 8/10/2013, 12:23




Lo so lo so ..zullavo anche se non li condivido specialmente il 5.5 ..io sono per far votare la gente in base al proprio parere come c fu la prima volta
 
Top
diavolo amaranto
view post Posted on 8/10/2013, 16:21




No zampa delle nomination ci vogliono, e il criterio per sceglierlo può essere solo i voti del pagellone.
Poi concordo con te che ci sia gente che merita molto più di te il gaonchio di legno, sarebbe assurdo infatti darlo ad un fantino che ha fatto 5 e che ha vinto una giostra
 
Top
francesco chiodo
view post Posted on 8/10/2013, 23:09




credo che sia scontato che il gaonchio di legno lo devo vincere io e il ganaucchio d oro il nicco, questo è il mio voto e non mi interessa che sia segreto.
 
Top
Presidente ZampaBianca
view post Posted on 9/10/2013, 07:09




Dignene !!!
 
Top
6 replies since 7/10/2013, 15:36   49 views
  Share