Giostra dei Ganaucchi

GANAUCCHIO D'ORO E GAONCHIO DI LEGNO

« Older   Newer »
  Share  
francesco chiodo
view post Posted on 27/8/2013, 15:46




visto che il nuno non ha dato i voti a giugno e ovviamente non li darà adesso e visto che ci sono i miei sia di maggio e giugno e quelli che ho appena scritto di agosto vi chiedo se ritenete giusto usare i miei voti per assegnare i due trofei al migliore e al peggiore del 2013, altrimenti ditemi voi come si può fare. avrei ancheda chiedervi se si deve tener di conto di tutti quelli che hanno corso durante l anno o solo di chi le ha corse tutte e tre, decidete voi io intanto vi scrivo qui le mie votazioni di tutte le giostre fantino x fantino con le rispettive medie personali.
CHERICI NICCOLO : 5 - 7 - 10 = 7.33
MUNICCHI ANDREA : 5 - 8 - 7 = 6.66
POMMELLA ALESSANDRO : 9 - 3 = 6
DAVERI FRANCESCO : 7 - 5 = 6
FABBRI EMANUELE :4,5 - 4 - 8 =5.5
BARTOLUCCI SIMONE : 9 - 3 - 4 = 5.33
ZANELLI ANDREA : 5,5 - 10 - 0 = 5.16
PIOMBONI FRANCESCO : 4 - 4 - 6.5 = 4.83
BANELLI SIMONE : 3 = 3
FOSCA EMANUELE : 2 = 2

questi sono i voti di tutti i 10 giostratori che hanno corso quest anno, spero abbiate visto che non sono per niente di parte e sono più che obbiettivo , quindi dite voi come fare sensa le solite sterili polemiche.

vorrei aggiungere il mio parere, io credo che chi ha corso una giostra non possa essere giudicato come chi ne ha corse tre e forse neanche chi ne ha corse due puo essere messo a giudizio, quindi secondo me è gia chiaro chi vince quello d oro e chi quello di legno , non vedo neanche utile fare le nomination visto che le differenze sono palesi, quindi a mio giudizio il ganaucchio d oro va a cherici e quello di legno va a me , modestamente!
 
Top
Presidente ZanpaBianca
view post Posted on 27/8/2013, 15:54




A maggio ho fatto 4 e mi dai 5.5 e te invece 6.5 ..sei forte
 
Top
francesco chiodo
view post Posted on 27/8/2013, 16:00




ovviamente i miei voti sono frutto del mio cervello quindi è chiaro che non siano consoni a tutti gli altri cervelli, cmq non voglio passare per uno che fa il furbo , a maggio tu hai fatto 4 ma avevi il 5 obbligato , io ho fatto 4 si ma è servito fino alla fine, cmq come ho gia scritto i miei voti non sono per forza da prendere in considerazione per le premiazioni ,e come hai letto io mi sono già auto conferito il gaonchio di legno.
 
Top
Presidente ZanpaBianca
view post Posted on 27/8/2013, 16:06




Qualità faggio

Fai anche troppo checco ..ci vediamo al circolo
 
Top
francesco chiodo
view post Posted on 27/8/2013, 16:07




lo gradirei di crognolo!!!!! ha ha ha
 
Top
jose alessandro mourinho
view post Posted on 27/8/2013, 21:59




io direi di usare questi voti del chiodo, considerando chi ha corso almeno due giostre. Si prendono i migliori 3 e i peggiori 3, si fissa un data con cena al covo ad ottobre e si premia. Possono votare solo i giostratori vero?
 
Top
diavolo amaranto
view post Posted on 28/8/2013, 16:04




Secondo me ottima la proposta di Grillo Bottano
 
Top
6 replies since 27/8/2013, 15:36   73 views
  Share